Pedagogica


Vai ai contenuti

Menu principale:


Qual è la durata di preavviso per le dimissioni volontarie?

domande e risposte > Domande educatori/insegnanti

Babù - 19 maggio 2008


Domanda: Qual è la durata di preavviso per le dimissioni volontarie?

Buongiorno,
sono un’educatrice professionale assunta presso una cooperativa sociale in data 24/10/2007. Vorrei dei ragguagli riguardo la durata del preavviso per le dimissioni volontarie nel mio caso, ovvero con assunzione da 7 mesi (contratto a tempo determinato di 13 mesi) al 6 livello. Il ccnl regolamenta in 45 gg il preavviso in caso di contratto a tempo indeterminato, non ho trovato nulla sui contratti a termine.
Grazie, attendo quanto prima una vostra risposta.


RISPOSTA

Spiacente, ma non posso aiutarla. Può comunque provare a rivolgersi agli uffici sindacali della sua zona che certamente sapranno darle una risposta.

21 maggio 2008

Su Pedagogica: Corso on line (e-learning)
aggiornamento professionale - 20h
La progettazione educativa
Cosa è e come si scrive un progetto educativo?


PEDAGOGICA - Studio di Progettazione e Consulenza - P. IVA 02172200921. Copyright 2001-2020 ove non diversamente specificato. Privacy Policy - CONTATTI - Responsabile del sito | postmaster@consulenzapedagogica.it

Torna ai contenuti | Torna al menu